igo

Sei in: AGEVOLAZIONE…

AGEVOLAZIONE APERTURA LOCALI COMMERCIALI CHIUSI

Articolo pubblicato in: Tributi, canoni e tariffe comunali

negozio

L’Amministrazione comunale, su iniziativa dell’Assessorato al commercio e promossa dal Distretto del commercio “Vivi il Brenta”, ha avviato, in partenariato con le associazioni di categoria, progetti finalizzati alla rivitalizzazione del territorio e alla riqualificazione delle attività commerciali.
Il progetto prevede agevolazioni per la riapertura, dal 1 gennaio 2018, di negozi sfitti. Il negozio deve essere sfitto da almeno 12 mesi, rispetto alla data di presentazione del titolo abilitativo o di rilascio dell’autorizzazione (se previsti dalla normativa vigente) o rispetto alla data di inizio attività e deve avere una superficie fino a 500 mq.
Le imprese in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare (vedi allegato), possono richiedere un contributo economico corrispondente all’importo versato a titolo di: Tari, Cosap e Imposta sulla Pubblicità riferito all’anno 2018, fino ad un massimo di euro 1.500,00.
Le domande possono essere presentate dal 15 settembre al 15 novembre 2018.I soggetti che intendono usufruire delle agevolazioni devono presentare istanza di erogazione del contributo, redatta sull’apposito modello (vedi allegato), tramite pec all’indirizzo SUAP.MEDIOBRENTA@LEGALMAILPA.IT E DOVRA’ PERVENIRE A PARTIRE DAL 15 SETTEMBRE E NON OLTRE IL 15 NOVEMBRE 2018.

 

FILE ALLEGATI: