igo

Sei in: CARTA OVER 70

CARTA OVER 70

Articolo pubblicato in: Politiche sociali e abitative

carta_over701

Con la “Carta Over 70” I cittadini residenti nel territorio provinciale che abbiano compiuto i 70 anni possono viaggiare liberamente sulle linee del trasporto pubblico extraurbano purché non negli orari di punta. 
La “Carta Over 70” consente la libera circolazione su tutte le linee extraurbane di BUSITALIA Veneto e Bonaventura Express, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 fino al termine del servizio nei giorni feriali e senza limitazioni di orario nei giorni festivi.
Per accedere all’agevolazione tariffaria è sufficiente munirsi di una tessera identificativa e nominativa. I cittadini che risiedono nei Comuni che hanno aderito all’iniziativa possono richiedere la tessera direttamente al proprio Comune di residenza.
Altrimenti la card dovrà essere richiesta agli uffici della Provincia,
 Settore Attività Produttive e Trasporti (Piazza Antenore 3, Palazzo Santo Stefano – piano terra, telefono 049.8201564, dal lunedì al venerdì 09.00 – 12.00; il mercoledì anche 14.30 – 16.30) e il costo sarà a carico del richiedente.

costo rilascio / rinnovo € 17.50
costo duplicato € 5,00
da versare a favore della Provincia di Padova tramite versamento in conto corrente postale precompilato a disposizione presso il Comune di residenza.

 

FILE ALLEGATI: