igo

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/18

buono_Libri

Avviso riguardante i soli studenti residenti nel Comune di Vigodarzere e frequentanti scuole primarie nel territorio o fuori territorio.
In attuazione dell’art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Vigodarzere gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria , per il prossimo anno scolastico 2017/2018, mediante il sistema della cedola libraria.
per visualizzare elenchi dei libri di testo clicca qui

PRECISAZIONI
A seguito di alcune richieste inoltrate dai fornitori in merito alla fornitura di libri di testo, si precisa che vige l’obbligo da parte del librario di emettere la fattura nei confronti del  Comune in formato elettronico.
Tuttavia, poiché l’Iva sui testi scolastici/libri è assolta dall’editore  ai sensi dell’articolo 74 del D.P.R. 633/1972, il libraio potrebbe avvalersi della facoltà di non emettere fattura bensì di presentare un qualsiasi altro documento riepilogativo; il   ricorso a tale facoltà  preclude l’emissione della fattura e quindi, venendo meno la fattura, esclude l’obbligo della fattura elettronica.

In allegato avviso e cedola

FILE ALLEGATI: