igo

SPORTELLO UNICO EDILIZIA, PIANIFICAZIONE URBANISTICA E AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE PASSANO ALL’UNIONE MEDIO BRENTA

sue

A partire dal lunedì 6 novembre 2017 le funzioni relative allo Sportello Unico per l’Edilizia, la Pianificazione urbanistica ed il rilascio delle Autorizzazioni Paesaggistiche  del Comune di Vigodarzere, saranno svolte, dall’Unione dei Comuni del Medio Brenta.
Di conseguenza i procedimenti in corso alla data del 05 novembre saranno ascritti alla competenza dell’Unione dei Comuni del Medio Brenta, che ne proseguirà e concluderà l’iter a decorrere dal giorno successivo.
Ai sensi del comma 1 bis dell’art.5 del DPR 380/2001 tale sportello “costituisce l’unico punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso, che fornisce una risposta tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte.”
La sede degli Uffici continuerà ad essere a Vigodarzere in Piazza Bachelet 3, sede nella quale sarà attivo anche un punto protocollo dell’Unione dei Comuni del Medio Brenta.

Per ulteriori informazioni visitare il sito istituzionale dell’Unione Medio Brenta o contattare il numero telefonico 0498888334.