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Delibere Giunta

Numero Data Oggetto Scarica
01 12/01/2012 Adozione Programma Triennale delle OO.PP. 2012/2014.
01 allegati 12/01/2012 Adozione Programma Triennale delle OO.PP. 2012/2014. Allegati
02 12/01/2012 Destinazione contributo Tesoreria Comunale al parziale funzionamento del servizio di trasporto integrativo territoriale.
03 12/01/2012 Direttiva su prosecuzione attività sportello ISEE e consulenza Patronati.
04 12/01/2012 Rinnovo convenzione con il soggetto attuatore per la gestione delle strutture di accoglienza di migranti dal Nord Africa.
05 19/01/2012 Determinazione compenso incentivante al personale su recupero I.C.I.
06 19/01/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 1/2012).
07 02/02/2012 Individuazione del funzionario responsabile dell’Imposta Municipale propria (IMU).
08 02/02/2012 Verifica semestrale dello schedario elettorale.
09 02/02/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 2/2012).
10 02/02/2012 Concessione area pubblica e patrocinio comunale alla Pro Loco di Vigodarzere per organizzazione festa di primavera (24 aprile – 8 maggio 2012).
11 02/02/2012 Modifica dotazione organica allegata al regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi.
11 allegato 02/02/2012 Modifica dotazione organica allegata al Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi. Allegato A
12 09/02/2012 Approvazione disciplina per il funzionamento dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV).
13 09/02/2012 Atto di indirizzo – attivazione dell’Istituto del Comando dell’arch. Paparella Catia dipendente del Comune di Cavarzere (Ve).
14 09/02/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione Commemorazione Giornata del Ricordo e incontro con l’autore.
15 09/02/2012 Letture animate in biblioteca. Periodo febbraio – maggio 2012.
16 09/02/2012 Direttive su finanziamento agevolazioni trasporto pubblico urbano ultrasessantacinquenni, pensionati ed invalidi, anno 2012.
17 09/02/2012 Direttive per l’utilizzo del fondo di solidarieta’ dell’A.T.O. Brenta, annualita’ 2012-2013.
18 09/02/2012 Patrocinio all’Associazione Anteas per organizzazione Soggiorni Climatici Estivi, anno 2012.
19 09/02/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di un contributo economico straordinario (provv. n. 3/2012).
20 09/02/2012 Approvazione disciplinare per prestazioni occasionali ed accessorie ex art. 70 D. Lgs. 276/2003.
21 09/02/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per affidamento alla Pro Loco di Vigodarzere servizio di apertura chiusura e custodia Parco Pubblico di Villa Zusto.
22 09/02/2012 Adesione alla campagna “M’illumino di meno” in data 17 febbraio 2012.
23 16/02/2012 L.R. 23.04.2004 n. 11 – Piano di interventi – Costituzione dell’ufficio di Piano.
24 16/02/2012 Operazioni di polizia mortuaria. Atto di indirizzo.
25 16/02/2012 Utilizzo di personale dipendente per l’Unione dei Comuni del Medio Brenta.
26 16/02/2012 Adesione al progetto soggiorno alle Terme Euganee, Anno 2012.
27 16/02/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di un contributo economico straordinario (provv. n. 4/2012).
28 23/02/2012 Piano di lottizzazione C2/3 Tavo – Variante n. 2 Adozione.
29 23/02/2012 Approvazione studio di pre-fattibilita’ per la realizzazione di attracchi, piccoli arenili e luoghi di sosta lungo il corso del medio Brenta volto allo sviluppo di attivita’ turistiche e di accoglienza.
30 23/02/2012 Determinazione nuove tariffe concessioni loculi ed ossari e nuove tariffe servizi cimiteriali.
31 23/02/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di un contributo economico straordinario (provv. n. 5/2012).
32 01/03/2013 Accettazione donazione di una roulotte per il gruppo Volontari della protezione civile di Vigodarzere.
33 01/03/2012 Approvazione disciplinare di collaborazione per L’assistenza tecnico amministrativa delle procedure espropriative con la Provincia di Padova – anno 2012.
34 01/03/2012 Approvazione protocollo d’intesa con Anteas per gestione servizio di trasporto mobilita’ debole, anno 2012.
35 01/03/2012 Attuazione del D.Lgs. 150/2009 – adesione all’iniziativa “Mettiamoci la faccia”. Atto di indirizzo.
36 01/03/2012 Pubblicazione del codice disciplinare e istituzione dell’ufficio per i procedimenti disciplinari, ai sensi dell’art. 55 bis, comma 4, del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165.
37 01/03/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di un contributo economico straordinario (provv. n. 6/2012).
38 15/03/2012 Adesione al Patto dei Sindaci e al Progetto 3 L – Less Energy, Less Cost, Less Impact.
39 15/03/2012 Adesione alla Charta della Fondazione Citta’ della Speranza onlus – gemellaggio con la Fondazione.
40 15/03/2012 Determinazione conclusione adesione al Progetto di accoglienza migranti in situazione di emergenza.
41 15/03/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 7/2012).
42 22/03/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione tavola rotonda sul tema “il popolo rosa tra forza e debolezza in un tempo di crisi” e mostra collettiva di pittura.
43 22/03/2012 Concessione precaria onerosa a Rouijal Hassan alloggio sito in Via Manzoni, 174.
44 29/03/2012 Attivita’ di contrasto all’evasione fiscale. Costituzione gruppo di lavoro.
45 29/03/2012 Approvazione Relazione illustrativa sul Rendiconto della Gestione 2011, dello Schema di Rendiconto e dello Schema di Deliberazione consiliare relativa al Rendiconto 2011.to della Gestione 2011, dello Schema di Rendiconto e dello Schema di Deliberazione consiliare relativa al Rendiconto 2011.
45 allegati 29/03/2012 Approvazione Relazione illustrativa sul Rendiconto della Gestione 2011, dello Schema di Rendiconto e dello Schema di Deliberazione consiliare relativa al Rendiconto 2011. Allegato Conto del patrimonio-attivo
46 29/03/2012 Lettera d’intenti per il programma culturale condiviso in “Reteventi 2012” denominato “Tra Brenta e dintorni”.
47 29/03/2012 Approvazione dello studio di fattibilita’ LP 186 interventi per la risoluzione delle criticita’ idrauliche di Via Giovanni XXIII, Via Papa Luciani, Via Alessandrini e Via San Pio X.
48 29/03/2012 Costituzione in giudizio contro il ricorso al Tar Ditta Milan Ligia, Gomiero Giovanni Battista, De Lorenzi Bernardetta, Gomiero Galdino, Gomiero Carmela.
49 05/04/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione iniziative in vista dell’Anniversario della Liberazione Nazionale – 25 aprile.
50 05/04/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione iniziative in vista dell’Anniversario della Liberazione Nazionale – 25 aprile.
51 05/04/2012 Atto di indirizzo sui compensi ai componenti della Commissione Comunale di Vigilanza Pubblici Spettacoli per il triennio 2012-2013-2014.
52 17/04/2012 D.L. 23.1.2012 –art. 11. Farmacia discrezionale Comune di Vigodarzere. Determinazioni.
53 17/04/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 9/2012).
54 24/04/2012 Ricorso ex art. 22 Legge 689/1981 presentato avanti il Tribunale di Padova dalla Ditta F.lli Rossi contro ordinanza – ingiunzione Capo Settore tecnico n. 4/V del 27.10.2010.
55 24/04/2012 Approvazione studio di fattibilità per i lavori di realizzazione nuovi loculi ed ossari cimitero di Vigodarzere (LP202).
56 08/05/2012 Rateizzazione pagamento Imposta Comunale sugli Immobili derivante da avvisi di accertamento - deroga.
57 08/05/2012 Programma triennale del fabbisogno di personale – anni 2012 -2014 e Piano annuale delle assunzioni anno 2012
58 08/05/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici per il minimo vitale anno 2012 (provv. n. 10/2012).
59 08/05/2012 Costituzione Ufficio espropri ex art. 6 T.U. Espropriazione (D.P.R. 327/2001).
60 17/05/2012 Imposta Comunale sulla Pubblicita’ e diritti sulle Pubbliche Affissioni – determinazione tariffe anno 2012.
61 17/05/2012 Approvazione tariffe servizi a domanda individuale anno 2012.
62 17/05/2012 Determinazione delle tariffe, dei contributi, dei diritti e dei prezzi pubblici per la fruizione di beni e servizi pubblici: conferme, aggiornamento e istituzione nuove tariffe.
63 17/05/2012 Destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni per violazione al Codice della Strada anno 2012.
64 17/05/2012 Proposta al Consiglio Comunale per la determinazione dell’Addizionale Comunale sull’Irpef – anno 2012.
65 17/05/2012 Proposta al Consiglio Comunale per la determinazione delle aliquote sull’Imposta Municipale propria – anno 2012.
66 17/05/2012 Adozione dello schema di Bilancio di Previsione 2012, della Relazione Previsionale e Programmatica e dello schema di Bilancio Pluriennale per il triennio 2012-2014.
66 allegati 17/05/2012 Adozione dello schema di Bilancio di Previsione 2012, della Relazione Previsionale e Programmatica e dello schema di Bilancio Pluriennale per il triennio 2012-2014.
67 17/05/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione cerimonie del 2 giugno: Festa della Repubblica e Festa delle Associazioni.
68 17/05/2012 Non costituzione in giudizio avanti la corte d’appello causa Comune di Vigodarzere/Veronese Eugenia.
69 24/05/2012 Collaborazione con l’Associazione Migranti onlus di padova per l’organizzazione di un corso per assistenti famigliari.
70 24/05/2012 Art. 2 legge 241/90. Conclusione del procedimento amministrativo. Individuazione del soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del Procedimento.
71 24/05/2012 Convenzione per il servizio di Scuola dell’Infanzia paritaria triennio 2011/2013. Anticipo pagamento 1^ rata contributo ordinario anno 2012.
72 31/05/2012 Contributo straordinario per contratto abitativo nucleo In situazione di emergenza sociale.
73 31/05/2012 Inserimento straordinario all’Asilo Nido comunale.
74 14/06/2012 Linee di indirizzo per l’organizzazione servizi scolastici integrativi a.s. 2012/2013.
75 14/06/2012 Riduzione straordinaria rette di frequenza Asilo Nido Comunale mese di maggio 2012.
76 14/06/2012 Funzionamento Sportello Cisi. Accoglimento proposta della Provincia per proroga annuale.
77 21/06/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. 11/2012).
78 21/06/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione di un ciclo di visite guidate estive.
79 21/06/2012 Aggiornamento degli importi dei diritti di segreteria e determinazione nuovi prezzi di cessione al pubblico delle cartelline pratiche edilizie, diritti di riproduzione copie e su supporti informatici, diritti di segreteria per ricerche presso l’archivio.
80 04/07/2012 Concessione precaria onerosa alloggio Comune di Padova sito in piazzale G. Galilei per fronteggiare emergenza abitativa.
81 12/07/2012 Intervento economico a favore di minore riconosciuto dalla sola madre.
82 12/07/2012 Centri ricreativi estivi anno 2012 - Inserimento agevolato minori e contributo alla Parrocchia di Saletto per concessione locali Scuola dell'Infanzia.
83 12/07/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari ed interventi vari (provv. n. 12/2012).
84 12/07/2012 Prelevamento dal Fondo di Riserva per oneri organizzativi manifestazione RetEventi.
85 12/07/2012 Approvazione progetto preliminare relativo ai lavori di realizzazione ossari nel cimitero comunale di Vigodarzere.
86 12/07/2012 Approvazione progetto preliminare relativo agli interventi per la risoluzione delle criticità idrauliche di via S. Giovanni XXIII, via Papa Luciani, via Alessandrini, via S. Pio X.
87 12/07/2012 Approvazione progetto preliminare per i lavori di rialzo sede stradale SP 46 tra il Km 11/V e il Km. 11/VI
88 12/07/2012 Verifica dello schedario elettorale.
89 19/07/2012 Quantificazione somme impignorabili 2° semestre 2012.
90 19/07/2012 Approvazione progetto preliminare per i lavori di realizzazione nuovi loculi ed ossari cimitero di Vigodarzere.
91 02/08/2012 Approvazione P.E.G. Finanziario per l’anno 2012.
91 allegato 02/08/2012 Approvazione P.E.G. Finanziario per l’anno 2012.
92 02/08/2012 Direttive per la fornitura dei libri di testo delle scuole primarie a.s. 2012/2013.
93 02/08/2012 Direttive per la concessione di un intervento economico a favore di nucleo con un solo genitore.
94 02/08/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di un contributo economico straordinario urgente (provv. n. 13/2012).
95 02/08/2012 Patrocinio e concessione strutture comunali per manifestazione Rock in Village organizzata da Associazione Movimento Anomalo.
96 02/08/2012 Accettazione donazione di un carrello appendice per il Gruppo volontari della Protezione Civile di Vigodarzere.
97 30/08/2012 Concessione partenariato alla Comunità di Sant’Egidio Padova onlus per progetto: “Terapia e prevenzione dell’HIV in donne e bambini in Malawi”.
98 30/08/2012 Accoglienza migranti in piano di emergenza. Revoca delibera GC n. 40/2012 e approvazione prosecuzione accordo sino alla data del 31.12.2012.
98 allegato 30/08/2012 Accoglienza migranti in piano di emergenza. Revoca delibera GC n. 40/2012 e approvazione prosecuzione accordo sino alla data del 31.12.2012.
99 30/08/2012 Concessione contributo alla Pro Loco Vigodarzere per manifestazione celebrazione 25 anni soggiorni climatici a San Lorenzo in Banale.
100 30/08/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari urgenti (provv. n. 14/2012).
101 30/08/2012 Approvazione protocollo d’intesa con l’Istituto Comprensivo Statale di Vigodarzere per erogazione fondi a sostegno funzionamento e P.O.F. Anno 2012/2013.
102 30/08/2012 Approvazione progetto preliminare abbattimento delle barriere architettoniche presso la Scuola secondaria di I° grado “A. Moroni”.
103 30/08/2012 Approvazione progetto definitivo-esecutivo per la realizzazione di ossari nel cimitero di Vigodarzere.
104 06/09/2012 Prosecuzione iniziativa servizio bus navetta tra la Frazione di Terraglione e il capolinea della linea 19 di Vigodarzere – stagione 2012/2013.
105 06/09/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per progetto di reinserimento lavorativo proposto ai Comuni dalla Società Etra Spa.
106 06/09/2012 Approvazione lettera d’intenti con la Pro Loco per l’organizzazione e gestione di attività di educazione permanente.
107 06/09/2012 Approvazione progetto definitivo-esecutivo per l’abbattimento delle barriere architettoniche presso la Scuola secondaria di I° grado A. Moroni.
108 20/09/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di un contributo economico straordinario urgente (provv. n. 15/2012).
109 20/09/2012 Approvazione per il rinnovo convenzione tra il Comune di Vigodarzere e le principali Associazioni degli agricoltori della Provincia di Padova per la gestione del Mercato Agricolo di Vigodarzere.
110 27/09/2012 Approvazione progetto definitivo esecutivo relativo agli interventi per la risoluzione delle criticita’ idrauliche di Via Giovanni XXIII Via Papa Luciani Via Alessandrini e Via Pio X.
111 27/09/2012 Servizio luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni lotto 2 adesione alla convenzione Consip Spa.
112 27/09/2012 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione 2012 e al relativo Peg Finanziario, al Bilancio Pluriennale 2012-2014 anno 2013.
112 allegati 27/09/2012 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione 2012 e al relativo Peg Finanziario, al Bilancio Pluriennale 2012-2014 anno 2013.
113 27/09/2012 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione finanziario anno 2012.
113 allegato 27/09/2012 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione finanziario anno 2012.
114 27/09/2012 Prelievo dal Fondo di Riserva.
115 27/09/2012 Linee di indirizzo per organizzazione servizio di Car Pooling.
116 04/10/2012 Approvazione convenzione tra il Comune di Padova ed i Comuni di Cadoneghe e Vigodarzere per la verifica della fattibilita’ della fusione in un unico comune. Non approvata.
117 04/10/2012 Approvazione criteri per l’esenzione o riduzione delle tariffe per l’accesso al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2012/2013.
118 04/10/2012 Variazione Peg Finanziario 2012.
119 05/10/2012 Approvazione convenzione tra Comune di Padova e Comuni di Cadoneghe e Vigodarzere per verifica fattibilita’ della fusione in unico comune.
120 11/10/2012 Costituzione del Fondo per le risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2012.
120 allegati 11/10/2012 Costituzione del Fondo per le risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2012.
121 11/10/2012 Istituzione del Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunita’, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (Cug) – modifica al regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi.
122 11/10/2012 Approvazione protocollo di intesa con la Regione del Veneto per progetto implementazione madri di giorno.
123 11/10/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 16/2012).
124 11/10/2012 Direttive su interventi economici assistenziali a favore di P.G.
125 11/10/2012 Direttive al Responsabile del Settore in merito alla concessione di esenzioni e riduzioni delle rette di frequenza alle Scuole dell’infanzia paritarie.
126 11/10/2012 Approvazione relazione sulla performance anno 2011.
127 18/10/2012 Approvazione progetto per la manutenzione ordinaria strade comunali.
128 18/10/2012 Linee di indirizzo per programmazione ed organizzazione iniziative natalizie.
129 18/10/2012 Inserimento di n. 2 lavoratori socialmente utili all’interno del Settore Affari Generali.
130 18/10/2012 Piano della performance – esercizio 2012 - approvazione.
130 allegati 18/10/2012 Piano della performance – esercizio 2012 - approvazione.
131 22/10/2012 Adozione variante n. 3 al Piano particolareggiato Vigodarzere centro, comparto CD/3.
132 22/10/2012 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione anno 2012.
132 allegato 22/10/2012 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione anno 2012.
133 25/10/2012 Prelevamento dal Fondo di Riserva.
134 25/10/2012 Approvazione progetto definitivo esecutivo per i lavori di rialzo sede stradale SP46 tra il km 11/V eil km 11/VI.
135 25/10/2012 Concessione contributo all’U.S.D. Calcio Vigodarzere, stagione sportiva anno 2012/2013.
136 25/10/2012 Adesione al progetto della Provincia di Padova “Sport e benessere nella terza età – edizione 2012/2013”.
137 08/11/2012 Variazione urgente al Bilancio di Previsione anno 2012.
138 08/11/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 17/2012).
139 15/11/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 18/2012).
140 15/11/2012 Programma triennale dei Lavori Pubblici anni 2013-2015. Adozione della proposta.
140 allegati 15/11/2012 Programma triennale dei Lavori Pubblici anni 2013-2015. Adozione della proposta.
141 15/11/2012 Disposizioni per revoca alloggio concesso in emergenza abitativa per mancato utilizzo del concessionario.
142 15/11/2012 Concessione contributo straordinario alla ASD Pallacanestro Vigodarzere per promozione sportiva anno 2012/2013.
143 15/11/2012 Approvazione regolamento per Mostra Mercato natalizia anno 2012.
143 allegato 15/11/2012 Approvazione regolamento per Mostra Mercato natalizia anno 2012.
144 16/11/2012 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione finanziario anno 2012.
144 allegato 16/11/2012 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione finanziario anno 2012.
145 27/11/2012 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione finanziario anno 2012.
145 allegato 27/11/2012 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione finanziario anno 2012.
146 29/11/2012 Adozione Piano Comunale di Protezione Civile.
147 29/11/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 19/2012).
148 29/11/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per la corresponsione di sovvenzioni alle scuole dell’infanzia paritarie per spese per insegnanti di sostegno.
149 29/11/2012 Piano particolareggiato denominato “Vigodarzere Centro” comparto CD/3: attribuzione toponimi a nuova area di circolazione.
149 allegato 29/11/2012 Piano particolareggiato denominato “Vigodarzere Centro” comparto CD/3: attribuzione toponimi a nuova area di circolazione.
150 06/12/2012 Patrocinio all’Associazione Anteas per organizzazione Soggiorni climatici estivi, anno 2013.
151 06/12/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 20/2012).
152 06/12/2012 Istituto del comando dell’Arch. Paparella Catia del Comune di Cavarzere: integrazione ore di servizio – prelievo dal Fondo di Riserva.
153 13/12/2012 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione esercizio 2012.
154 13/12/2012 Contributo all'Associazione ASD Pallacanestro Vigodarzere per interventi di manutenzione straordinaria all'interno della Palestra di Via Certosa.
155 13/12/2012 Prelievo dal Fondo di Riserva.
156 20/12/2012 Linee di indirizzo per incentivare il servizio di Car Pooling.
157 20/12/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 21/2012).
158 20/12/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per l’utilizzo del Fondo di solidarietà dell’Ato Brenta al 31.12.2012.
158 allegato 20/12/2012 Direttive al Responsabile del Servizio per l’utilizzo del Fondo di solidarietà dell’Ato Brenta al 31.12.2012.
159 20/12/2012 Contributi a sostegno attività associazioni di promozione sociale e sportiva.
160 20/12/2012 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi alle famiglie dei bambini frequentanti nell’a.s. 2012/2013 Scuole dell’Infanzia fuori del territorio comunale.
161 20/12/2012 Approvazione variante n. 3 al Piano particolareggiato Vigodarzere Centro del Comparto CD/3.