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Delibere Giunta

Numero Data Oggetto Scarica
01 10/01/2013 Verifica semestrale dello Schedario Elettorale.
02 10/01/2013 Celebrazione Giornata della Memoria e del Ricordo. Linee di indirizzo.
03 17/01/2013 Convenzione per la prestazione di servizi di accoglienza ai migranti provenienti dai paesi del Nord Africa a seguito della chiusura dello stato di emergenza.
03 allegato 17/01/2013 Convenzione per la prestazione di servizi di accoglienza ai migranti provenienti dai paesi del Nord Africa a seguito della chiusura dello stato di emergenza. Allegato convenzione
04 17/01/2013 Recupero abitativo alloggio presso ex casello ferroviario Via Manzoni. Direttive ai Responsabili di Servizio.
05 24/01/2013 Propaganda elettorale, designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013.
06 24/01/2013 Adesione alla campagna “M’illumino di meno” in data 15.2.2013 e iniziativa congiunta “Tutti al lavoro in car pooling”.
07 24/01/2013 Direttiva su prosecuzione attivita’ sportello Isee e consulenza Patronati.
08 31/01/2013 Propaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda indiretta per elezioni del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013.
09 31/01/2013 Propaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda indiretta per elezioni del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013.
10 31/01/2013 Propaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda diretta per le elezioni della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013.
11 01/02/2013 Propaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda diretta per le elezioni della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013.
12 01/02/2013 Propaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda indiretta per le elezioni della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013.
13 07/02/2013 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 1/2013).
14 07/02/2013 Modifica destinazione contributi economici.
15 14/02/2013 Adesione al progetto “Soggiorno alle Terme Euganee”, anno 2013.
16 14/02/2013 Ricognizione ai sensi dell’art. 33 comma 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165.
17 14/02/2013 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributo economico straordinario (provv. n. 2/2013).
18 21/02/2013 Adesione allo studio longitudinale C.R.E.S.C.E.R.E. proposto dalla Fondazione Emanuela Zancan onlus di Padova
19 21/02/2013 Determinazione compenso incentivante al personale su recupero I.C.I..
20 21/02/2013 Linee di indirizzo destinazione provvisoria porzione di area attrezzata in localita’ Saletto per realizzazione orti sociali.
21 21/02/2013 Direttiva in materia di Contrattazione Decentrata Integrativa anno 2013.
22 28/02/2013 Approvazione del Piano delle azioni positive per il triennio 2013/2015.
23 28/02/2013 Programma Triennale del fabbisogno di personale – anni 2013-2015 e piano annuale delle assunzioni – anno 2013.
24 28/02/2013 Istituzione dello Sportello polifunzionale. Linee di Indirizzo e Piano Generale di Esecuzione.
25 28/02/2013 Direttive al Responsabile del Settore per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 3/2013).
26 07/03/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per realizzazione incontro con l’autore.
27 07/03/2013 Accoglienza rappresentanti Comunita’ di San Lorenzo in Banale. Linee di indirizzo per organizzazione attività.
28 07/03/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributo economico straordinario (provv. n. 4/2013).
29 07/03/2013 Lpe 12080 approvazione variante per lavori di manutenzione ordinaria strade comunali.
30 14/03/2013 Realizzazione di impianti fotovoltaici presso immobili comunali – determinazioni e direttive.
31 14/03/2013 Concessione area pubblica e patrocinio comunale alla Pro Loco di Vigodarzere per organizzazione Festa di primavera.
32 14/03/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione tavola rotonda sul tema “Donne, dittature, democrazia”, in occasione della Giornata internazionale della donna.
33 21/03/2013 Presa d’atto concessione alloggio in emergenza abitativa e concessione a nucleo colpito da sfratto esecutivo.
34 21/03/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione iniziative in vista dell’Anniversario della Liberazione nazionale 25 aprile.
35 21/03/2013 Convenzione per il servizio di Scuola dell’Infanzia paritaria triennio 2011/2013. Anticipo pagamento 1^ rata contributo ordinario anno 2013.
39 04/04/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributo economico straordinario (provv. n. 5/2013).
40 04/04/2013 Approvazione disciplinare per la concessione e l’uso degli orti sociali biologici familiari.
41 04/04/2013 Fiera dell’abbigliamento biologico denominata “Intrecci di natura”: riconoscimento manifestazione fieristica di interesse locale, approvazione regolamento e concessione patrocinio.
41 allegato 04/04/2013 Fiera dell’abbigliamento biologico denominata “Intrecci di natura”: riconoscimento manifestazione fieristica di interesse locale, approvazione regolamento e concessione patrocinio.
42 11/04/2013 Corso di alfabetizzazione e formazione di lingua e cultura per cittadini stranieri. Approvazione proposta di convenzione con la Provincia di Padova a fronte di finanziamento di progetto di intervento.
42 allegato 11/04/2013 Corso di alfabetizzazione e formazione di lingua e cultura per cittadini stranieri. Approvazione proposta di convenzione con la Provincia di Padova a fronte di finanziamento di progetto di intervento.
43 18/04/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari per il minimo vitale anno 2013 (provv. n. 6/2013).
44 18/04/2013 Interventi economici a favore di minori riconosciuti da un solo genitore (provv. n. 1/2013).
45 18/04/2013 Presa atto contributo regionale per la microraccolta amianto erogato ad Etra spa da suddividersi tra i comuni di Rosà, Mestrino, Cittadella, Bassano, Fontaniva, Rubano e Vigodarzere.
46 02/05/2013 Approvazione del Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG).
46 allegato 02/05/2013 Approvazione del Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG).
47 02/05/2013 Intervento ripristino urgente alloggio comune di Padova affidato in concessione onerosa per emergenze abitative.
47 allegati 02/05/2013 Intervento ripristino urgente alloggio comune di Padova affidato in concessione onerosa per emergenze abitative.
48 02/05/2013 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale della dipendente Cuccato Silvia.
49 02/05/2013 Autorizzazione a resistere in giudizio avanti la Commissione tributaria regionale del Veneto al ricorso in materia di I.C.I. – Sig. Ye Zaixin.
50 02/05/2013 Concessione contributo straordinario per intervento urgente risanamento sanitario in abitazione privata.
51 09/05/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributo economico a integrazione del minimo vitale (provv. n. 8/2013).
52 09/05/2013 Misure transitorie per il trasferimento delle competenze inerenti la gestione dell’Asilo Nido comunale “Il Piccolo Principe” all’Unione dei Comuni del Medio Brenta.
52 allegato 09/05/2013 Misure transitorie per il trasferimento delle competenze inerenti la gestione dell’Asilo Nido comunale “Il Piccolo Principe” all’Unione dei Comuni del Medio Brenta.
53 09/05/2013 Intervento ripristino urgente alloggio comune di Padova affidato in concessione onerosa per emergenze abitative.
54 09/05/2013 Adesione realizzazione monumento per il Bicentenario di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri
55 16/05/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per organizzazione cerimonia 2 giugno – Festa della Repubblica e Festa delle Associazioni.
56 16/05/2013 Pagamento in misura ridotta della sanzione amministrativa pecuniaria emessa in conseguenza della violazione all’ordinanza che impone ai proprietari di aree incolte in stato di abbandono e di grave degrado di provvedere alla pulizia dell’area.
57 16/05/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributi economici straordinari (provv. n. 9/2013).
58 30/05/2013 Imposta comunale sulla Pubblicita’ e Diritti sulle Pubbliche Affissioni – determinazione tariffe 2013.
58 allegato 30/05/2013 Imposta comunale sulla Pubblicita’ e Diritti sulle Pubbliche Affissioni – determinazione tariffe 2013.
59 30/05/2013 Determinazione tariffe del canone spazi ed aree pubbliche per l’anno 2013.
60 30/05/2013 Approvazione tariffe servizi a domanda individuale anno 2013.
61 30/05/2013 Determinazione delle tariffe, dei contributi, dei diritti e dei prezzi pubblici per la fruizione dei beni e servizi pubblici – conferma, aggiornamento e istituzione nuove tariffe per il 2013.
62 30/05/2013 Destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni per violazione al Codice della Strada anno 2013.
63 30/05/2013 Proposta al Consiglio Comunale della determinazione dell’addizionale comunale sul reddito delle persone fisiche per l’anno 2013.
64 30/05/2013 Adozione dello schema di Bilancio di Previsione 2013, della Relazione Previsionale e Programmatica e dello schema di Bilancio Pluriennale per il triennio 2013-2015.
64 allegati 30/05/2013 Adozione dello schema di Bilancio di Previsione 2013, della Relazione Previsionale e Programmatica e dello schema di Bilancio Pluriennale per il triennio 2013-2015.
65 30/05/2013 Concessione spazi per realizzazione corso di parkour organizzato dalla Cooperativa sociale Experimenta onlus di Vigodarzere.
66 30/05/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di un locale, a scadenza settimanale, all’Unione Consumatori Comitato di Padova.
67 30/05/2013 Concessione contributo alla Parrocchia di Vigodarzere e al Circolo Auser per collaborazione e organizzazione cerimonia del 2 giugno e Festa delle Associazioni.
68 30/05/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributi economici straordinari (provv. n. 10/2013).
69 30/05/2013 Approvazione della proposta di integrazione e modifica della convenzione stipulata con la Società Publicittà spa per l’installazione di spazi pubblicitari in cambio di fornitura e posa in opera a titolo gratuito di manufatti di arredo urbano.
70 06/06/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 11/2013).
71 14/06/2013 Costituzione in giudizio avanti il Tar Regionale del Veneto per resistere al ricorso presentato dalla ditta Piazza - Bordignon.
72 27/06/2013 Indirizzi per l’utilizzo di lavoratori in attività socialmente utili (L.S.U.) all’interno del Settore Rapporti con il cittadino.
73 27/06/2013 Indirizzi per l’utilizzo di lavoratori in attività socialmente utili (L.S.U.) all’interno del Settore Tecnico.
74 27/06/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 12/2013).
75 27/06/2013 Centri ricreativi estivi anno 2013 – inserimento agevolato minori e contributo alla Parrocchia di Saletto per concessione locali Scuola dell’Infanzia.
76 27/06/2013 Concessione patrocinio e autorizzazione uso spazi comunali alla Parrocchia di Vigodarzere per manifestazione sportiva mese di luglio 2013.
77 04/07/2013 Quantificazione somme non pignorabili 2° semestre 2013.
78 04/07/2013 Adesione a Rete Eventi 2013 ed assegnazione contributo all’associazione “Tam Teatro Carcere” di Padova per iniziativa “Experti”.
79 04/07/2013 Approvazione schema di convenzione con il Tribunale di Padova per inserimento lavoratori pubblica utilità.
79 allegato 04/07/2013 Approvazione schema di convenzione con il Tribunale di Padova per inserimento lavoratori pubblica utilità.
80 04/07/2013 Modifica profili professionali per LSU per progetti approvati con DGC n. 129/2012.
81 04/07/2013 LP 126 adeguamento dell’importo dell’opera per la realizzazione rotatoria via Roma C. Battisti Manzoni Cà Pisani.
82 04/07/2013 Lp 147 servizio luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni lotto 2 – approvazione progetto tecnico a carico del fornitore.
83 18/07/2013 Approvazione P.E.G. finanziario per l’anno 2013.
83 allegati 18/07/2013 Approvazione P.E.G. finanziario per l’anno 2013.
84 18/07/2013 Organizzazione Convegno “I passi dell’educazione” 12 e 13 ottobre 2013. Concessione utilizzo spazi scolastici, biblioteca e sede di Villa Zusto per conferenze e laboratori.
85 26/07/2013 Prelievo dal Fondo di Riserva.
86 25/07/2013 Costituzione in giudizio avanti il Tar Regionale del Veneto per resistere ai ricorsi presentati dalla ditta O.M.T.T. di Fiorenzato Amelio.
87 02/08/2013 Verifica semestrale dello schedario elettorale.
88 02/08/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per la concessione di contributi economici straordinari (provv. n. 13/2013).
89 02/08/2013 Variazione al Bilancio di Previsione 2013 e al Peg finanziario 2013.
90 14/08/2013 Prelevamento dal Fondo di Riserva per oneri incarichi legali e controversie risolte in giudizio.
91 14/08/2013 Gestione impianti sportivi comunali di Via Certosa, Via Olimpiadi e Via Mazzini. Provvedimenti a seguito fusione società,
92 14/08/2013 Patrocinio, concessione attrezzature comunali ed esenzione Cosap per iniziativa Rock in Village, organizzata dall’Associazione Movimento Anomalo.
93 23/08/2013 Direttiva per la realizzazione di lavori di pubblica utilità e utilità sociale di cui alla Dgrv 1371/2013. Proposta di interventi da parte di soggetti individuati dai Comuni.
93 allegati 23/08/2013 Direttiva per la realizzazione di lavori di pubblica utilità e utilità sociale di cui alla Dgrv 1371/2013. Proposta di interventi da parte di soggetti individuati dai Comuni.
94 23/08/2013 Approvazione protocollo d’intesa per la gestione dello sportello servizi informazione agli immigrati (sportello Cisi).
95 23/08/2013 Sagra della Natività. Concessione patrocinio e utilizzo spazi comunali alla Pro Loco di Vigodarzere quale soggetto promotore.
96 29/08/2013 Concessione area scoperta ex casa cantoniera di Via Manzoni per necessita’ alloggiative urgenti di un nucleo famigliare residente.
96 05/09/2013 Variazione d'urgenza al Bilancio di Previsione 2013, al Peg finanziario 2013 nonché alla competenza mista.
97 allegati 05/09/2013 Variazione d'urgenza al Bilancio di Previsione 2013, al Peg finanziario 2013 nonché alla competenza mista.
98 05/09/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per bando concessione contributi per il sostegno alle abitazioni in locazione di cui all’art. 11, L .431/98, anno 2011.
99 12/09/2013 Direttive al responsabile del settore in merito alla concessione di esenzioni e riduzioni delle rette di frequenza alle scuole dell’infanzia paritarie a.s. 2013/2014.
100 12/09/2013 Approvazione criteri per l’esenzione o riduzione delle tariffe per l’accesso al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2013/2014.
101 12/09/2013 Fondo per le risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2013 – integrazione parte variabile.
102 12/09/2013 Adesione alle iniziative Klimaenergy Award e Settimana europea della mobilità 2013.
103 19/09/2013 Modifica profili professionali per L.S.U. Per progetti approvati con DGC n. 73/2013.
104 19/09/2013 Approvazione convenzione con Associazione Anteas per servizio di trasporto mobilita’ debole anno 2013-2014.
104 allegato 19/09/2013 Approvazione convenzione con Associazione Anteas per servizio di trasporto mobilita’ debole anno 2013-2014.
15 19/09/2013 Approvazione schema di convenzione e direttive al Responsabile Settore Tecnico per l’installazione e l’esercizio di un distributore di acqua microfiltrata, refrigerata, naturale e gasata sul territorio comunale.
105 allegato 19/09/2013 Approvazione schema di convenzione e direttive al Responsabile Settore Tecnico per l’installazione e l’esercizio di un distributore di acqua microfiltrata, refrigerata, naturale e gasata sul territorio comunale.
106 19/09/2013 LP 126 approvazione progetto definitivo per la realizzazione rotatoria Via Roma C. Battisti Manzoni Cà Pisani
107 19/09/2013 Prosecuzione iniziativa servizio “bus navetta” tra la frazione di Terraglione e il capolinea della linea 19 di Vigodarzere, sino il 21.12.2013.
107 allegato 19/09/2013 Prosecuzione iniziativa servizio “bus navetta” tra la frazione di Terraglione e il capolinea della linea 19 di Vigodarzere, sino il 21.12.2013.
108 19/09/2013 Parere favorevole all’istituzione di un nuovo indirizzo di Liceo linguistico all’interno dell’Istituto Liceo Scientifico Statale “E. Curiel” di Padova.
109 19/09/2013 Concessione partenariato alla Comunità di Sant’Egidio Padova onlus per progetto: “Liberare dall’Aids i bambini in Mozambico”.
110 26/09/2013 Autorizzazione alla sottoscrizione dell’ipotesi di accordo di Contratto Collettivo decentrato – parte normativa 2013-2015.
110 allegati 26/09/2013 Autorizzazione alla sottoscrizione dell’ipotesi di accordo di Contratto Collettivo decentrato – parte normativa 2013-2015.
111 26/09/2013 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione 2013, al Peg finanziario 2013.
111 allegato 26/09/2013 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione 2013, al Peg finanziario 2013.
112 26/09/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributi economici straordinari (provv. n. 14/2013).
113 26/09/2013 Direttive per apertura Sportello Donna.
114 26/09/2013 Organizzazione Festa Biblioteca. Collaborazione con Pro Loco di Vigodarzere.
115 26/09/2013 Variante 1 al Piano urbanistico attuativo comparto C2/4 Tavo: adozione.
116 03/10/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributi economici straordinari (provv. n. 15/2013).
117 03/10/2013 Istituzione del Comitato comunale di Protezione Civile.
118 10/10/2013 Atto di indirizzo per costituzione nuovo Comitato locale Croce Rossa Italiana a Vigodarzere.
119 10/10/2013 Costituzione in giudizio innanzi al Tar per resistere al ricorso per motivi aggiunti presentato dalla ditta Piazza e Bordignon. Prelievo dal Fondo di Riserva.
120 10/10/2013 Cerimonia commemorativa del 4 novembre 2013 – concessione contributo all’Associazione Ancr – Sezione di Saletto.
121 17/10/2013 Adesione al progetto della Provincia di Padova “Sport e benessere” nella 3^ età – edizione 2013/2014.
122 17/10/2013 Contributo Associazione Anteas per servizio straordinario, accompagnamento anziani ad attività controllo terapeutico.
123 17/10/2013 Ulteriore proroga alla Società Indomita Vigolimenese per gestione impianti sportivi comunali.
124 17/10/2013 Indirizzi per l’utilizzo di lavoratori in attivita’ socialmente utili (L.S.U.) All’interno del settore economico-finanziario.
125 17/10/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per l’utilizzo del Fondo di solidarieta’ dell’Ato Brenta (provv. 1/2013).
125 allegato 17/10/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per l’utilizzo del Fondo di solidarieta’ dell’Ato Brenta (provv. 1/2013).
126 17/10/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributi economici straordinari (provv. n. 16/2013).
127 17/10/2013 Modifica criteri per l’assegnazione dei contributi economici per frequenza nido in famiglia.
128 24/10/2013 Incarico progettazione interna e nomina Rup per lavori di sistemazione di Via Rodari.
129 24/10/2013 Approvazione progetto preliminare per la sistemazione di Via Rodari.
130 24/10/2013 Approvazione protocollo d’intesa tra il Comune di Vigodarzere e Veneto Acque Spa per la sistemazione di Via Rodari.
130 allegato 24/10/2013 Approvazione protocollo d’intesa tra il Comune di Vigodarzere e Veneto Acque Spa per la sistemazione di Via Rodari.
131 24/10/2013 Variazione urgente al Bilancio di Previsione 2013 e al Peg finanziario 2013.
131 allegati 24/10/2013 Variazione urgente al Bilancio di Previsione 2013 e al Peg finanziario 2013.
132 24/10/2013 Piano di interventi – modifica costituzione dell’Ufficio di Piano.
133 24/10/2013 Approvazione tariffe di utilizzo campi sportivi comunali.
134 24/10/2013 Approvazione della relazione sulla performance 2012.
134 allegato 24/10/2013 Approvazione della relazione sulla performance 2012.
135 Prelevamento Fondo di Riserva per servizio accoglienza pre scuola e integrazione vigilanza davanti ai plessi scolastici.
136 Protocollo d’intesa tra la Provincia di Padova e i Comuni della provincia per la realizzazione di un network provinciale dei servizi al lavoro e allo sviluppo delle risorse umane. Proroga.
137 Tributo maggiorazione art. 14 comma 13 D.L. 6.12.2011 n. 201. Modalità operativa di applicazione del tributo di maggiorazione sui servizi e contestuale approvazione scadenze della tariffa rifiuti.
137 allegato Tributo maggiorazione art. 14 comma 13 D.L. 6.12.2011 n. 201. Modalità operativa di applicazione del tributo di maggiorazione sui servizi e contestuale approvazione scadenze della tariffa rifiuti.
138 Approvazione progetto definitivo esecutivo per la sistemazione di Via Rodari.
139 Approvazione nuovo Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi.
139 allegato Approvazione nuovo Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi.
140 Piano Esecutivo di Gestione – Piano degli Obiettivi – Piano della Performance esercizio 2013. Approvazione.
140 allegati Piano Esecutivo di Gestione – Piano degli Obiettivi – Piano della Performance esercizio 2013. Approvazione.
141 07/11/2013 Direttive per l’uso dei locali scolastici da parte dei Consigli di Frazione.
142 07/11/2013 Adesione alla Settimana nazionale “Porta la Sporta” promossa dall’Associazione dei Comuni Virtuosi, nell’ambito dell’iniziativa “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti”.
143 14/11/2013 Piano Urbanistico Attuativo Comparto C2/3 Tavo – Variante 2 – adozione.
144 14/11/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per realizzazione iniziative in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
145 28/11/2013 Nulla osta al trasferimento per mobilità esterna volontaria del dipendente Bellato Maurizio presso il Comune di San Martino di Lupari.
146 28/11/2013 Sistema di misurazione e valutazione della performance del Comune di Vigodarzere – approvazione nuova scheda di valutazione.
146 allegati 28/11/2013 Sistema di misurazione e valutazione della performance del Comune di Vigodarzere – approvazione nuova scheda di valutazione.
147 28/11/2013 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione esercizio 2013 dotazioni finanziarie.
147 allegato 28/11/2013 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione esercizio 2013
148 28/11/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributi economici straordinari (provv. n. 17/2013).
149 28/11/2013 Direttive organizzative sportello polifunzionale. Individuazione team operativo.
150 05/12/2013 Prelevamento dal Fondo di Riserva e contestuale modifica al Piano Esecutivo di Gestione, al Piano degli obiettivi e al Piano della Performance esercizio 2013.
150 allegato 05/12/2013 Prelevamento dal Fondo di Riserva e contestuale modifica al Piano Esecutivo di Gestione, al Piano degli obiettivi e al Piano della Performance esercizio 2013.
151 05/12/2013 Prelevamento Fondo di Riserva per maggiori oneri fornitura libri di testo scuola primaria.
152 05/12/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributo economico straordinario (provv. n. 18/2013).
153 05/12/2013 Approvazione protocollo d’intesa con Istituto Comprensivo Statale di Vigodarzere per corresponsione contributi anno scolastico 2013/2014.
153 allegato 05/12/2013 Approvazione protocollo d’intesa con Istituto Comprensivo Statale di Vigodarzere per corresponsione contributi anno scolastico 2013/2014.
154 05/12/2013 Approvazione regolamento e disposizioni per mercatino natalizio del 15 dicembre 2013.
154 allegato 05/12/2013 Approvazione regolamento e disposizioni per mercatino natalizio del 15 dicembre 2013.
155 05/12/2013 Destinazione quote del Fondo per le Risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2013 per specifici obiettivi.
156 05/12/2013 Variazione urgente al Bilancio di Previsione 2013, al PEG, al Piano degli obiettivi, al Piano della Performance.
157 05/12/2013 Approvazione concorsi in tema ambientale “Premio alla scuola che risparmia di più” e “A scuola e al lavoro a piedi o in bicicletta”.
158 12/12/2013 Proroga del rapporto di lavoro a tempo parziale della dipendente Cuccato Silvia.
159 12/12/2013 Monitoraggio della qualità dell’aria del territorio comunale – anno 2014.
160 12/12/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per la corresponsione di sovvenzioni alle Scuole dell’infanzia paritarie per spese per insegnanti di sostegno.
161 12/12/2013 Modifica destinazione risorse per contributi riscaldamento fasce sociali disagiate.
162 12/12/2013 Approvazione convenzione con Associazione Guardie Ambientali d’italia ed erogazione sovvenzione per attività di presidio ambientale.
162 allegato 12/12/2013 Approvazione convenzione con Associazione Guardie Ambientali d’italia ed erogazione sovvenzione per attività di presidio ambientale.
163 12/12/2013 Prelevamento dal Fondo di Riserva.
164 12/12/2013 Programma triennale dei Lavori Pubblici anni 2014-2016. Adozione della proposta.
164 allegati 12/12/2013 Programma triennale dei Lavori Pubblici anni 2014-2016. Adozione della proposta.
165 19/12/2013 Autorizzazione per contratto di sponsorizzazione con fornitura di totem interattivo per Piazza Bachelet.
165 allegato 19/12/2013 Autorizzazione per contratto di sponsorizzazione con fornitura di totem interattivo per Piazza Bachelet.
166 19/12/2013 Concessione sovvenzioni a sostegno attività sociale associazioni locali con prelievo dal Fondo di Riserva.
167 19/12/2014 Direttive al Responsabile del Servizio per l’utilizzo del Fondo di solidarietà dell’Ato Brenta (provv. n. 2/2013).
167 allegato 19/12/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per l’utilizzo del Fondo di solidarietà dell’Ato Brenta (provv. n. 2/2013).
168 19/12/2013 Direttive al Responsabile del Servizio per concessione contributi economici straordinari e altre agevolazioni (provv. n. 19/2013).
169 19/12/2013 Rettifica DGC n. 61 del 30.05.2013 – Precisazioni su applicazione tariffe per uso spazi comunali da parte di società sportive.
170 19/12/2013 Concessione contributo straordinario Asd Indomita Vigolimenese per attività promozione sportiva anno 2013.
171 19/12/2013 Compartecipazione tirocini di impresa costituiti presso il Fondo straordinario di solidarietà per lavoratori residenti ed imprese del territorio.
172 19/12/2013 Piano della Performance - aggiornamenti.
172 allegato 19/12/2013 Piano della Performance - aggiornamenti.
173 19/12/2013 Fondo per le risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2013. Aggiornamento parte variabile per compensi incentivanti di cui all’art. 92 c. 6) D.Lgs. n. 163/2006.
174 19/12/2013 Intervento economico a favore di minore riconosciuto da un solo genitore (provv. n. 2/2013).