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Delibere Giunta

Numero Data Oggetto Scarica
01 09/01/2018 Verifica semestrale dello schedario elettorale.
02 09/01/2018 Utilizzo di un lavoratore percettore di trattamento previdenziale, ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lettera d) del D.Lgs. n. 468/1997, per 36 ore settimanali presso il Settore Affari generali.
03 09/01/2018 Esercizio provvisorio anno 2018 – approvazione del Piano esecutivo di gestione provvisorio (art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000).
03 allegato 09/01/2018 Esercizio provvisorio anno 2018 – approvazione del Piano esecutivo di gestione provvisorio (art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000).
04 09/01/2018 Concessione patrocinio e utilizzo piano nobile all’Associazione Andromeda, per venerdi’ 12 gennaio 2018.
05 10/01/2018 Linee di indirizzo evento in occasione “Giornata della memoria” presso l’ex deposito aeronautica militare.
06 10/01/2018 Integrazione Dgc n. 173/2017 per errate trascrizioni.
07 16/01/2018 Istituzione posteggi isolati sperimentali Tavo e Vigodarzere.
07 allegati 16/01/2018 Istituzione posteggi isolati sperimentali Tavo e Vigodarzere.
08 23/01/2018 Destinazione della quota dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada - anno 2018.
09 23/01/2018 Linee di indirizzo per emergenza abitativa in situazione di coabitazione.
10 30/01/2018 Approvazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione (Ptcp) triennio 2018/2020.
10 allegati 30/01/2018 Approvazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione (Ptcp) triennio 2018/2020.
11 30/01/2018 Propaganda elettorale, designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018.
12 30/01/2018 Concessione temporanea locale ex barchessa Villa Zusto Associazione Fidas – Gpds di Vigodarzere.
12 allegato 30/01/2018 Concessione temporanea locale ex barchessa Villa Zusto Associazione Fidas – Gpds di Vigodarzere.
13 30/01/2018 Convenzione con Caf Cisl per sportello Isee e servizio bonus energia e bonus gas. anno 2018.
14 30/01/2018 Linee di indirizzo al Responsabile del settore per costituzione testata giornalistica istituzionale e redazione notiziario comunale.
14 allegato 30/01/2018 Linee di indirizzo al Responsabile del settore per costituzione testata giornalistica istituzionale e redazione notiziario comunale.
15 30/01/2018 Linee di indirizzo affidamento punto di ristoro stagionale presso il parco di Villa Zusto
16 06/02/2018 Bilancio consolidato al 31.12.2017 del Comune di Vigodarzere – individuazione degli Enti e Società da includere nel gruppo amministrazione pubblica Comune di Vigodarzere e nel perimetro di consolidamento.
16 allegati 06/02/2018 Bilancio consolidato al 31.12.2017 del Comune di Vigodarzere – individuazione degli Enti e Società da includere nel gruppo amministrazione pubblica Comune di Vigodarzere e nel perimetro di consolidamento.
17 06/02/2018 Approvazione del Piano esecutivo di gestione 2018/2020 (art. 169 del D.lgs. n. 267/2000). assegnazione risorse finanziarie.
17 allegato 06/02/2018 Approvazione del Piano esecutivo di gestione 2018/2020 (art. 169 del D.lgs. n. 267/2000). assegnazione risorse finanziarie.
18 06/02/2018 Concessione patrocinio e esenzione canone occupazione spazi alla pro loco per manifestazione Carnevale, edizione 2018.
19 13/02/2018 Propaganda elettorale, delimitazione ripartizione e assegnazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per le elezioni del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018.
20 13/02/2018 Propaganda elettorale, delimitazione ripartizione e assegnazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per le elezioni della Camera dei Deputati di domenica 4 marzo 2018.
21 13/02/2018 Bilancio di previsione finanziario 2018-2020 rideterminazione dei residui presunti alla data del 31.12.2017 e contestuale variazione di cassa.
21 allegati 13/02/2018 Bilancio di previsione finanziario 2018-2020 rideterminazione dei residui presunti alla data del 31.12.2017 e contestuale variazione di cassa.
22 13/02/2018 Diniego nulla osta per trasferimento presso il Comune di Padova della dipendente Bollettin Marina.
23 13/02/2018 Linee di indirizzo per accoglienza studenti istituti superiori di 2° grado per alternanza scuola lavoro.
24 13/02/2018 Integrazione Dgc n. 14 del 30.01.2018 nel testo allegato a).
25 22/02/2018 Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione 2018/2020.
25 allegati 22/02/2018 Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione 2018/2020.
26 22/02/2018 Variazione compensativa tra macroaggregati appartenenti alla stessa missione, programma e titolo ai sensi dell’art. 175, comma 5-bis, lett. e-bis) e comma 6 del D.Lgs. n. 267/2000. contestuale modifica al Piano esecutivo di gestione 2018.
26 allegati 22/02/2018 Variazione compensativa tra macroaggregati appartenenti alla stessa missione, programma e titolo ai sensi dell’art. 175, comma 5-bis, lett. e-bis) e comma 6 del D.Lgs. n. 267/2000. contestuale modifica al Piano esecutivo di gestione 2018.
27 22/02/2018 Progetto alle terme salute attiva – soggiorno alle Terme euganee, anno 2018.
28 22/02/2018 Adesione bando regionale per richiesta contributi per residenzialità minori. Approvazione rendiconto spese 2° semestre 2017.
28 allegato 22/02/2018 Adesione bando regionale per richiesta contributi per residenzialità minori. Approvazione rendiconto spese 2° semestre 2017.
29 22/02/2018 Direttive per attuazione interventi programma alleanze per la famiglia. definizione azioni progettuali.
29 allegato 22/02/2018 Direttive per attuazione interventi programma alleanze per la famiglia. definizione azioni progettuali.
30 22/02/2018 Disposizioni sui vaccini. impegno per garanzia a tutti i minori frequentanti i servizi educativi per l’infanzia di concludere l’anno scolastico 2017/2018.
31 22/02/2018 Costituzione in giudizio su ricorso in materia di imposta municipale propria presentato dalla ditta L’edificio s.r.l.
32 22/02/2018 Costituzione in giudizio su ricorso in materia di imposta municipale propria presentato dalla ditta Damian Orfeo s.r.l.
33 22/02/2018 Dismissione bene mobile di proprietà del Comune.
34 22/02/2018 Approvazione accordo per la redazione del Piano Urbano della Mobilità sostenibile dei Comuni della conferenza metropolitana di Padova
34 allegato 22/02/2018 Approvazione accordo per la redazione del Piano Urbano della Mobilità sostenibile dei Comuni della conferenza metropolitana di Padova
35 06/03/2018 Concessione patrocinio e locali scolastici all’associazione “Alter vVgo” per organizzazione mostra del libro 2018.
36 06/03/2018 Adesione progetto animazione per l’infanzia nel contesto della richiesta di finanziamento alla Fondazione Cariparo presentato dal Comune di Vigonza (Pd).
37 06/03/2018 Autorizzazione ad agire nel giudizio in opposizione ad esecuzione fallimentare nei confronti di soggetto terzo.
38 06/03/2018 Direttive al Responsabile del servizio per riproduzione evento sulla Shoah.
39 19/03/2018 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale del dipendente Cesaro Nicola. Atto di indirizzo.
40 19/03/2018 Direttive al Responsabile del servizio per la corresponsione di contributi economici straordinari (provv. n. 1/2018).
41 19/03/2018 Precisazioni in merito competenze in materia ambientale.
42 19/03/2018 Premio alla scuola che risparmia di più – anno 2018.
43 19/03/2018 Rettifica dispositivo DGC n. 37 del 6.3.2018 a seguito di errore materiale di trascrizione.
44 22/03/2018 Costituzione in giudizio su ricorso in materia di imposta municipale propria presentato dalla ditta L’edificio srl
45 22/03/2018 Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2017 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. n. 118/2011 e contestuale variazione di cassa.
45 allegati 22/03/2018 Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2017 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. n. 118/2011 e contestuale variazione di cassa.
46 05/04/2018 Direttive al Responsabile del servizio per la corresponsione di contributi economici ad integrazione del minimo vitale e straordinari.
47 05/04/2018 Linee di indirizzo al Responsabile del settore Affari generali per evento di valorizzazione dell’identità veneta.
48 05/04/2018 40^ edizione Marcia podistica Vigodarzere. Linee di indirizzo per concessione spazi, strutture, attrezzature ed impianti a soggetto organizzatore.
49 05/04/2018 Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma 6, D.lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell’esercizio 2017.
49 allegati 05/04/2018 Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma 6, D.lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell’esercizio 2017.
50 05/04/2018 Concessione patrocinio e utilizzo sala La Brenta per incontri tematici.
51 05/04/2018 Disposizioni in merito all’utilizzo dei locali comunali per incontri politici.
52 12/04/2018 Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 variazione di cassa (art. 175, comma 5-bis, lett. d) D.lgs. n. 267/2000).
52 allegati 12/04/2018 Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 variazione di cassa (art. 175, comma 5-bis, lett. d) D.lgs. n. 267/2000).
53 12/04/2018 Concessione utilizzo palco comunale per l’evento “3° Concerto per Marta” all’Associazione Team for Children.
54 16/04/2018 Approvazione criteri per la pesatura delle posizioni organizzative.
54 allegato 16/04/2018 Approvazione criteri per la pesatura delle posizioni organizzative.
55 26/04/2018 Variazione al Piano esecutivo di gestione 2018-2020 ai sensi dell’art. 175, comma 5-bis, D.lgs. n. 267/2000.
55 allegato 26/04/2018 Variazione al Piano esecutivo di gestione 2018-2020 ai sensi dell’art. 175, comma 5-bis, D.lgs. n. 267/2000.
56 26/04/2018 Conferma della disponibilità a permettere l’utilizzo di infrastrutture esistenti di proprietà comunale per la posa di fibra ottica nell’ambito della concessione relativa la realizzazione e gestione dell’infrastruttura passiva a banda ultra larga.
57 26/04/2018 Attività di completamento della progettualità alleanze per la famiglia.
57 allegato 26/04/2018 Attività di completamento della progettualità alleanze per la famiglia.
58 03/05/2018 Linee di indirizzo per l’organizzazione spettacoli estivi anno 2018.
59 03/05/2018 Adesione alla campagna nazionale “Il Maggio dei libri” 2018.
60 15/05/2018 Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000).
60 allegati 15/05/2018 Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000).
61 15/05/2018 Prelevamento dal fondo di riserva (art. 166 e 167, D.Lgs. 18.08.2000, n. 267).
61 allegati 15/05/2018 Prelevamento dal fondo di riserva (art. 166 e 167, D.Lgs. 18.08.2000, n. 267).
62 15/05/2018 Rinnovo convenzione con Università di Padova per accoglienza stagisti a completamento iter didattico.
62 allegato 15/05/2018 Rinnovo convenzione con Università di Padova per accoglienza stagisti a completamento iter didattico.
63 15/05/2018 Linee di indirizzo per concessione alloggi in Piazzale Galilei per emergenze abitative.
64 15/05/2018 Organizzazione evento dedicato alla storia e cultura veneta.
65 15/05/2018 Direttive al Responsabile del servizio per la corresponsione di contributi economici straordinari (provv. n. 3/2018).
66 22/05/2018 Censimento permanente della popolazione 2018. Costituzione ufficio comunale di censimento in forma autonoma e nomina del responsabile.
67 22/05/2018 Assegnazione di personale dipendente all’Unione dei Comuni del Medio Brenta, ai sensi degli articoli 13 e 14 del CCNL 22 gennaio 2004 per l’anno 2018.
68 22/05/2018 Art. 1 c. 557 l. 311/2004 – autorizzazione all’impiego di dipendente da parte del Consorzio Biblioteche Padovane Associate.
69 22/05/2018 Direttive per attuazione attività di completamento della Progettualità Alleanze per la famiglia. Definizione azioni progettuali.
69 allegato 22/05/2018 Direttive per attuazione attività di completamento della Progettualità Alleanze per la famiglia. Definizione azioni progettuali.
70 07/06/2018 Direttive al Responsabile del servizio per la corresponsione di contributi economici straordinari (provv. n. 4/2018).
71 07/06/2018 Approvazione progetto Cooperativa Solidarietà fondi cariparo per progetto continuità lavorativa n. 2 soggetti disoccupati.
72 07/06/2018 Acquisizione disponibilità alloggio Ater in via Europa 23 per emergenze abitative.
73 07/06/2018 Approvazione linee di indirizzo progetto pubblica utilità da presentare a Regione Veneto a valere sulla DGR n. 624/2018.
74 07/06/2018 Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n . 267/2000).
74 allegati 07/06/2018 Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n . 267/2000).
75 07/06/2018 Concessione contributo a sostegno organizzazione Festa delle associazioni 2 giugno 2018.
76 28/06/2018 Riorganizzazione della struttura organizzativa del Comune.
77 28/06/2018 Costituzione delegazione trattante di parte pubblica – delegazione datoriale.
78 28/06/2018 Direttive al Responsabile del servizio per la corresponsione di contributi economici straordinari (provv. n. 5/2018).
79 28/06/2018 Centri ricreativi estivi 2018. Inserimento agevolato minori.
80 28/06/2018 Contratto di locazione immobile di Via dell’Artigianato 60 attuale sede del comitato locale della Croce Rossa italiana di Vigodarzere. atto di indirizzo in merito al rinnovo del contratto.
81 28/06/2018 Piano esecutivo di gestione e Piano della performance. Esercizio 2018 - approvazione
81 allegati 28/06/2018 Piano esecutivo di gestione e Piano della performance. Esercizio 2018 - approvazione
82 28/06/2018 Nulla osta preventivo per trasferimento presso altro ente della dipendente Dall’Osto Roberta.
83 09/07/2018 Variazione al Piano esecutivo di gestione 2018 ai sensi dell’art. 175, comma 5-bis, D.Lgs. n. 267/2000.
83 allegato 09/07/2018 Variazione al Piano esecutivo di gestione 2018 ai sensi dell’art. 175, comma 5-bis, D.Lgs. n. 267/2000.
84 09/07/2018 Agevolazioni a favore dell’economia locale finalizzate all’apertura di locali commerciali chiusi – approvazione disciplinare.
84 allegato 09/07/2018 Agevolazioni a favore dell’economia locale finalizzate all’apertura di locali commerciali chiusi – approvazione disciplinare.
85 09/07/2018 Approvazione convenzione con Associazione Anteas per trasporto mobilità debole e pasti a domicilio.
85 allegato 09/07/2018 Approvazione convenzione con Associazione Anteas per trasporto mobilità debole e pasti a domicilio.
86 20/07/2018 Approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2018/2021 da sottoporre al Consiglio Comunale.
86 allegato 20/07/2018 Approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2018/2021 da sottoporre al Consiglio Comunale.
87 20/07/2018 Ricognizione agenti contabili a seguito riorganizzazione della struttura organizzativa del Comune.
88 20/07/2018 Affidamento concessione Palasport comunale “Palacertosa” 2018/2021. Approvazione schema di avviso pubblico e convenzione.
88 allegati 20/07/2018 Affidamento concessione Palasport comunale “Palacertosa” 2018/2021. Approvazione schema di avviso pubblico e convenzione.
89 20/07/2018 Approvazione lettera d’intenti con l’Associazione Carabinieri in congedo sezione di Cadoneghe e Vigodarzere per lo svolgimento di funzioni sussidiarie in materia di sicurezza connesse ad eventi pubblici.
89 allegato 20/07/2018 Approvazione lettera d’intenti con l’Associazione Carabinieri in congedo sezione di Cadoneghe e Vigodarzere per lo svolgimento di funzioni sussidiarie in materia di sicurezza connesse ad eventi pubblici.
90 20/07/2018 Concessione patrocinio e utilizzo gratuito Sala La Brenta per ciclo di incontri organizzati dal circolo Auser di Vigodarzere, da ottobre 2018 a maggio 2019.
90 allegato 20/07/2018 Concessione patrocinio e utilizzo gratuito Sala La Brenta per ciclo di incontri organizzati dal circolo Auser di Vigodarzere, da ottobre 2018 a maggio 2019.
91 20/07/2018 Attivazione istituto del comando della dipendente Paparella Catia presso il Comune di Montegrotto Terme.
92 27/07/2018 Verifica semestrale schedario elettorale.
93 27/07/2018 Approvazione studio di fattibilità per la realizzazione di una rotatoria presso l’incrocio Via Terraglione (sp n 87) e Via Carso LP 01/2018.
93 allegato 27/07/2018 Approvazione studio di fattibilità per la realizzazione di una rotatoria presso l’incrocio Via Terraglione (sp n 87) e Via Carso LP 01/2018.
94 28/08/2018 Approvazione studio di fattibilità per la realizzazione di un parcheggio in Via San Francesco presso le scuole elementari di Tavo.
95 28/08/2018 Mercato straordinario parcheggio Via Certosa il giorno 6.9.2018 e mercato produttori agricoli parcheggio Via Certosa il giorno 8.9.22018.
96 28/08/2018 Direttive al Responsabile del servizio per la corresponsione di contributi economici straordinari (provv. n. 6/2018).
97 28/08/2018 Integrazione retta di ricovero anziano non autosufficiente.
98 28/08/2018 Linee di indirizzo per organizzazione corsi di educazione permanente anno 2018/2019.
99 10/09/2018 Approvazione dello schema di Bilancio consolidato 2017 del gruppo amministrazione pubblica Comune di Vigodarzere.
99 allegati 10/09/2018 Approvazione dello schema di Bilancio consolidato 2017 del gruppo amministrazione pubblica Comune di Vigodarzere.
100 10/09/2018 Adeguamento costo della carta identità elettronica (CIE) della carta identità cartacea e variazione diritti di segreteria per i certificati anagrafici ed autentiche firma.
100 allegato 10/09/2018 Adeguamento costo della carta identità elettronica (CIE) della carta identità cartacea e variazione diritti di segreteria per i certificati anagrafici ed autentiche firma.